breaking news
  • 26/11/2023 19:33 Under 19, il Giudice Sportivo: Virtus Libera Foria-Progetto Virtus Terzigno 0-6 a tavolino
  • 26/11/2023 18:09 Serie A2, girone B: Kappabi Potenza Picena-History Roma 3Z 7-3 nel posticipo della 7ª giornata di andata
  • 26/11/2023 17:30 Serie A, chiusi i due posticipi del Day10: pari Active-Mantova (4-4), Napoli-L84 1-3, i torinesi agganciano la vetta

28/09/2023 12:30

Pordenone, c'è la Leonardo. Vascello: “Ci aspetta una vera battaglia, bisogna cominciare al meglio”

Sarà subito Leonardo - Pordenone. Parte proprio così il campionato del Pordenone: neroverdi chiamati ad una delle trasferte più difficili per qualità dell'avversario e per kilometri da percorrere. Sarà proprio sul parquet di Cagliari dove i ramarri cominceranno sabato 30 Settembre l'inizio della nuova avventura in Serie A2 Élite. L'anno scorso la trasferta in terra sarda costò cara: fu il Leonardo ad avere decisamente la meglio sulla nostra formazione. In un freddo sabato di Novembre il match terminò 6-2 in favore della formazione arancio-nera. 

 

Prima squadra al primo appuntamento stagionale dopo la preparazione estiva.


"La squadra ha lavorato molto bene!" - spiega il numero uno neroverde Marco Vascello - "Sta crescendo giorno dopo giorno. Integrare nuovi compagni non è mai facile all'inizio perché significa trasmettergli le filosofie di gioco e renderli partecipi di cosa significa giocare a Pordenone e, soprattutto, dover disputare un campionato di respiro nazionale come la Serie A2 Élite."

 

C'è subito il Leonardo Cagliari davanti.


"Sabato ci aspetta una vera e propria battaglia su uno dei parquet più difficili della categoria. Saremo pronti a fare di tutto per portare a casa i primi, importantissimi, punti soprattutto memori di come andò l'anno scorso. È fondamentale cominciare al meglio questa nuova avventura"

 

Fischio d'inizio programmato per le ore 15.00 al Pala Coni di Cagliari con Diretta Streaming su Futsal Tv.

 


Elias Manzon - Responsabile Comunicazione Pordenone Calcio a 5