breaking news

17/05/2024 11:30

Pordenone, Cristian Bigaran nuovo dg: "Entrare in società in questo momento è entusiasmante"

Il Pordenone Calcio a 5 si presta a dare il benvenuto in società ad una nuova figura, quella del Direttore Generale, che sarà ricoperta da Cristian Bigaran. Figura già nota all'interno del panorama neroverde con il figlio protagonista in Under17, Cristian ricoprirà un ruolo nuovo per proseguire gli importanti obiettivi sportivi e dare un contributo alla crescita di una società che ormai si affaccia a livello nazionale nel mondo del Futsal. 

 

Persona di ampio respiro nel panorama calcistico con precedenti incarichi come Responsabile del Settore Giovanile in realtà come la Graphistudio Pordenone (calcio femminile), poi acquisita dal Pordenone Calcio, e successivamente come Direttore Sportivo a Vittorio Veneto. 

 

Intanto "Benvenuto" ufficialmente nel mondo neroverde! Nello specifico, in cosa consisterà il tuo nuovo ruolo in società?


"Innanzitutto vorrei ringraziare il direttivo per l'opportunità che mi è stata data. Entrare in società in questo momento è ancora più entusiasmante, il ruolo che andrò a ricoprire sarà quello del DG, la mia figura andrà ad aggiungersi ad un team di persone ambiziose e competenti con importanti obiettivi di crescita.

 

-Quali saranno gli obiettivi che ti poni nel tuo ruolo in un Pordenone Calcio a 5 proiettato verso il futuro del Futsal?


"Il primo obiettivo è quello di rafforzare tutto quello che è stato fatto negli ultimi anni, successivamente quello di trovare le giuste strategie per aumentare la visibilità e di conseguenza la crescita del club in modo tale che tutti, e non solo i pordenonesi, sappiano cosa sta facendo e cosa vorrà fare il Pordenone Calcio a 5.

 

-Hai un messaggio per tutto il movimento del Futsal neroverde?


Penso che oggi, indossare la maglia neroverde, sia un privilegio e un orgoglio, partendo dal più giovane tesserato fino ai "senatori" della prima squadra.

 

E allora...Benvenuto Cristian e buon lavoro!

 


Elias Manzon - Responsabile Comunicazione Pordenone Calcio a 5