breaking news

02/09/2022 12:28

Pordenone, Hrvatin mette nel mirino la stagione di A2: ''Squadra carica, partiamo da base solida''

Mister Marko Hrvatin ha ritrovato i suoi ragazzi, che dal 24 agosto hanno ripreso ufficialmente gli allenamenti verso la nuova, storica, stagione in Serie A2. Con lui abbiamo analizzato il momento in casa Pordenone Calcio a 5.

Al Pala Flora si è tornato a correre e sudare, per prepararsi al meglio agli impegni del lungo cammino in campionato, che partirà proprio dalle mura di casa, il prossimo 24 settembre. Hrvatin ha ritrovato l'ossatura del vittorioso gruppo della passata stagione, oltre ai già presentati nuovi innesti, chiamati a rafforzare ulteriormente l'organico neroverde.


"Ho trovato una squadra carica e con tanta voglia di mettersi in gioco, questo mi rende molto felice." - commenta il tecnico - "Rispetto allo scorso anno siamo più pronti, disciplinati ed organizzati, quindi partiamo da una solida base messa giù nella passata stagione. Ora, tuttavia, si dovrà lavorare ancora di più, e negli occhi dei miei giocatori leggo tanta determinazione e voglia di combattere queste nuove battaglie". 


Una stagione sicuramente difficile, dove quasi tutti i ramarri approcceranno alla nuova categoria per la prima volta, e con trasferte lunghe ed impegnative, ma mister Hrvatin è fiducioso: "Ci aspetta un calendario equilibrato, dove non ci saranno partite facili per nessuno. Tutti danno per favorite Sampdoria e Città di Mestre, ed io aggiungerei personalmente anche l'Elledì Fossano tra le pretendenti. Per noi conteranno solamente i risultati sul campo, ed ovviamente quelli finali. Affronteremo ogni avversario senza timore e consapevoli dei nostri mezzi!"








Ufficio Stampa Pordenone