Presente e futuro, a tutto Pizza: ''L'Italservice cambierà pelle, daremo spazio ai nostri giovani''

Presente ma anche tanto futuro. Il patron dell'Italservice Pesaro Lorenzo Pizza ha voluto fare il punto in una intervista rilasciata ai microfoni del club, concentrandosi non solo sulla volata salvezza che attende i biancorossi, ma anche proprio sulle prospettive future del club, del quale non sarà più presidente. Queste le parole di Pizza. 

"Ci aspetta una bella volata finale, quest'anno abbiamo avuto un campionato difficile. Ci sono stati tanti infortuni e tanti problemi, ma il bilancio è stato comunque positivo. Ci sta dopo quattro cinque anni di vittorie ci può essere un anno di riposo. E' una base per costruire il futuro. La salvezza è il nostro obiettivo, perché giocare la Serie A è un vantaggio sotto tanti punti di vista. Contemporaneamente, come ho detto, non facciamocene una malattia". 

Sul futuro: "Non sarò più presidente, ma sarò sponsor, forse neanche main, perché ci sono altre aziende interessate ad entrare ed affiancarmi. Mi vedrà comunque in primo piano, come sponsor, ma anche per garantire l'unione tra i ventiquattro sponsor consorziati che finanzia questa bellissima squadra. Parallelamente si sta costituendo un cda con persone che sono sempre state attaccate a questa società. La costruzione di una società parallela mi piace tantissimo". 


Sui tifosi: "Non ci sarà un ridimensionamento, quello che per tanti avrei voluto fare è stato soffocato, presi anche dalla pressione dei risultati. Adesso è il momento di affiancare a giocatori di rilievo alcuni ragazzi, quelli del settore giovanile,  che vogliamo portare a giocare in Serie A. E' questo il nostro sogno, una Italservice forte ma comunque attenta ai giovani del territorio.  Noi vorremmo che i più esperti rimanessero a Pesaro per guidare questa "rifondazione".