![](/files/news/1661192415.png)
xLa Damiani & Gatti Ascoli si avvicina allo start. Il club bianconero ha fissato la data di inizio della preparazione: si comincia lunedì 29 agosto, alle ore 19.30 presso il Palas di Monticelli. Si riparte quindi da dove ci eravamo salutati, dal teatro di una serie incredibile di trionfi che hanno riportato i bianconeri in Serie A2.
Ecco la rosa a disposizione di mister Sapinho:
Portieri: Caio Ainsa, Davide Corradetti
Giocatori: Wagner Leite, Federico Benigni, Alessandro Benigni, Caio Zanatta, Luigi Chittarini, Lorenzo Rosato, Leonardo Testa, Eriel Pizetta, Jaouad Boutabouzi, Giammarco Di Blasio, Matteo Bracciani, Mirko Iaconi.
L’organico verrà seguito dall’esperienza di Sapinho, confermatissimo, coadiuvato dal suo prezioso staff: Roberto Egidi e Daniele Trasatti (preparatori dei portieri), Giacomo D’Angelo (Consulente esterno per la preparazione fisica), Luca Albanesi (Responsabile Scouting e Statistiche) e Danilo Ferri (Massofisioterapista).
COPPA DELLA DIVISIONE – Nel frattempo, la Divisione Calcio a 5 ha diramato gli accoppiamenti per i primi turni di Coppa della Divisione. Le squadre di Serie B apriranno le danze, mentre la Damiani & Gatti Ascoli scenderà in campo nel secondo turno (5 ottobre, in trasferta) contro la vincente del triangolare fra Label System Potenza Picena, Recanati e Cus Macerata.
Ufficio Stampa
25/08/2022 18:37