
Come riportato dalla nostra Anteprima del 26 luglio (LEGGI QUI), la Damiani&Gatti ha piazzato un colpaccio di #futsalmercato, annunciando sui propri canali di comunicazione ufficiali l'ingaggio dello spagnolo Jaouad Boutabouzi. L'ex Manfredonia è un profilo davvero di livello per la categoria.
IL COMUNICATO - Il botto di mercato arriva dalla Serie A: Jaouad Boutabouzi è un nuovo giocatore della Damiani & Gatti Ascoli. Possiamo urlarlo forte.
Classe 1996, universale, spagnolo, ambidestro, possente (180cm) e rapido. Si può riassumere così il talento di Boutabouzi che ha stregato gli occhi del presidente Massimo Cottilli e dei patron Stefania Damiani e Piero Gatti. Può sorridere anche il tecnico Sapinho, che aveva preannunciato un colpo di questo calibro nei giorni scorsi.
Jaouad ha vestito la maglia della Vitulano Drugstore Manfredonia nelle ultime cinque stagioni, conquistando la massima serie da protagonista e dimostrando tutto il suo valore in Serie A durante l’ultima annata (dove ha realizzato 6 gol). Il nuovo giocatore dei piceni vanta esperienze anche in Serie B spagnola. Garantisce sostanza e duttilità, elementi che risulteranno preziosi nella prossima stagione della Damiani & Gatti.
Benvenuto Jaouad, siamo orgogliosi che tu abbia scelto i colori bianconeri. In bocca al lupo e facci divertire!