La Damiani&Gatti torna a colpire sul #futsalmercato: Jaouad Boutabouzi in viaggio verso Ascoli

In vista della prossima stagione in Serie A2, per la Damiani&Gatti è naturalmente necessario allestire un roster che permetta di ben figurare nella seconda divisione nazionale. 


Dopo aver lavorato sulle conferme di mister Sapinho, del portiere Caio Ainsa e del difensore Eriel Pizetta, la società ascolana si sta adoperando anche sul fronte delle entrate. 


Perché oltre all’operazione per portare in bianconero i gemelli Benigni, di cui già vi avevamo parlato a metà dello scorso mese (LEGGI QUI), la Damiani&Gatti starebbe lavorando su un altro profilo di livello per la categoria. 


In cima alla lista dei possibili colpi ci sarebbe infatti Jaouad Boutabouzi, spagnolo classe 1996 che nelle ultime quattro stagioni ha militato nelle file del Manfredonia. 


L'universale iberico era arrivato in Italia nel 2014, accasandosi all'Orte; poi nel 2016 il passaggio al Civitella. Sarà poi nel 2018 che il giocatore abbraccerà la causa proprio del team sipontino. 


L'affare ha buone probabilità di andare in porto. Vedremo se arriverà l'ufficialità che consacrerà poi la riuscita dell’operazione.


elle.emme