breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

25/05/2021 16:20

Si preparano le grandi manovre di #futsalmercato alla L84: Bonaria e il suo staff meditano sui colpi

Se si pensa che in casa della L84 ci si stia crogiolando ancora al sole della promozione, storica, in Serie A, l’evento che dopo un ventennio ha riportato Torino nel futsal che conta, beh… ci si sbaglia di grosso. Perché nell’enclave cara a Lorenzo Bonaria si sta ragionando con la dovuta attenzione alle mosse da fare per affrontare lo sbarco nel nuovo mondo con le idee chiare e le giuste prospettive. Insomma, vietato fare voli pindarici e piedi saldamente a terra: il progetto va curato nei minimi dettagli, movimenti di organico compresi.


In attesa di conoscere l’esito delle consultazioni in atto con i protagonisti dell’approdo tra le grandi del nostro futsal, Bonaria (che ieri ha intanto festeggiato i suoi primi 37 anni: auguri di rito anche dalla nostra redazione) e i suoi collaboratori più stretti hanno abbozzato al piano di potenziamento della rosa cominciando a individuare i primi tasselli da inserire nella nuova scacchiera neroverde. Gente che la Serie A la conosce bene, in cui ha fatto già sentire il proprio peso, alla ricerca sempre di nuove motivazioni e nuovi stimoli, che sia oltre lo Stretto o che sia nella Capitale. Velocità e imprevedibilità, ma anche forza esplosiva e tanti gol: le prime identità prendono forma, usando la “testa” si può anche intuire altro.