26/04/2024 13:15

Soverato, arriva il Marsala per il ritorno dei play-off. Costa: “Sfruttiamo i due gol di vantaggio!”

Il Soverato Futsal vuole completare l’opera. Dopo la bella affermazione arrivata sul campo del Marsala, sabato sarà tempo di ospitare i lillibetani in casa e, pur avendo due risultati utili su tre, la compagine ionica non abbasserà di certo il livello di attenzione.

“Penso che sarà una gara dura e molto combattuta fino alla fine – dice bomber Leo Costa ai nostri microfoni apprestandosi all’ennesimo confronto con Jorge Tenedero. – Loro sono bravi, hanno tanta gamba, ma noi sappiamo la nostra qualità e proveremo a chiudere la partita il prima possibile. In particolare, sanno chiudere bene, difendendo basso, e colpire poi di rimessa. Ci aspettiamo una gara completamente diversa rispetto all’andata e dovremo essere bravi a sfruttare i due gol di vantaggio.

I tifosi saranno fondamentali, specialmente in partite come queste…

“Infatti, saranno un punto di forza in più per noi. Speriamo che una partita così possano riempire il nostro palazzetto, perché il match lo merita”.

 

(foto: De Simone)