breaking news

19/10/2021 10:57

Stigliano eroe di Benevento: ''Col Sala vittoria voluta a tutti i costi. Pomezia esame di maturità''

Il Benevento 5 è tornato al lavoro dopo la grande vittoria contro lo Sporting Sala Consilina, la seconda consecutiva dopo il blitz di Campobasso. Il team di Cundari sabato sarà impegnato sul campo della Fortitudo Pomezia.

Ma facciamo un piccolo passo indietro: Raffaele Stigliano, autore della doppietta decisiva contro i salernitani, torna sul Friday Night vinto dai sanniti. 


“Vittoria sofferta ma soprattutto voluta a tutti i costi - dice il numero undici giallorosso. - Anche perché partire col piede giusto in casa ottenendo il massimo risultato contro una squadra che punta alla vetta, è un ulteriore stimolo per migliorarsi e magari fare sempre meglio”. 


Un inizio davvero promettente quello dell’attaccante beneventano.

“Il mio primo anno in A2 - continua Stigliano - non poteva cominciare meglio, sia personalmente che come squadra. I due successi di fila all’esordio non sono inaspettati, ma il frutto del tanto impegno che tutti noi, partendo dallo staff, abbiamo messo sin dal primo giorno di allenamento”.

Il Benevento, sabato, farà visita alla Fortitudo Pomezia di Fornari e Follador, anch’essa a sei punti, senza Volonnino e Di Luccio squalificati. 


“Ci troveremo contro una squadra molto organizzata e comunque difficile da affrontare. Andremo lì con l’intenzione di fare bottino pieno, perché vincere aiuta a vincere. Venderemo cara la pelle”.