22/02/2026 21:50
Si sapeva che il Palermo 89ers era una delle squadre più in forma del momento e ho ha dimostrato mettendo alla corde il Palermo C5, che è uscito vincitore dal campo dopo aver condotto la partita per quasi tutta la sua durata, ma rischiando nel finale la rimonta dei padroni di casa.
Primo tempo di marca rosanero con la tripletta di Torcivia e le reti di Miranda e del solito Gianola a fare la differenza: 5-2 al riposo, con gli 89ers capaci di rimontare lo 0-2 iniziale con Pennini e Mariolo.
Ripresa e rete del 6-3 di capitan Marretta, poi è ancora Torcivia a firmare il poker personale. Ma a questo punto un blackout della squadra diretta in questa occasione da Rappa, permetteva ai padroni di casa di riportarsi a -1 obbligando gli uomini di patron Misseri a un finale di sofferenza. Ma come si dice, tutto è bene quel che finisce bene: Palermo sempre secondo, dietro la Clamar Akragas e a +6 sull’Agrigento.
CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA