Toro è ormai ben calato nella realtà Benevento: ''Il roster è ottimo. Ma col Giovinazzo sarà dura''

Torna subito in campo il GG Team Wear Benevento 5.  La squadra di mister Nitti, dopo la vittoria di martedì contro il Canicattì, sarà ospite del Giovinazzo domani alle 16 al PalaPansini. Simone Tassinato (Padova) e Giovanni Loprete (Catanzaro) saranno gli arbitri del match, Lucy Molinaro (Lamezia Terme) il crono. 


L'introduzione al match di domani viene affidata al nuovo arrivato Jhonathan Toro, pilastro della nazionale colombiana, che difatti si concede prima di tutto un commento sul suo impatto in Italia.


"Qui in Italia l’esperienza è davvero incredibile, sono grato per questa opportunità e di giocare qui a Benevento - le parole del sudamericano, autore di tre reti con la maglia giallorossa nelle sue prime apparizioni - è bello incontrare altre persone e altre culture. Sto cercando di aiutare la squadra sia come giocatore che come persona, dobbiamo continuare su questa strada e poter ambire a qualcosa di importante perché abbiamo un ottimo roster".


Toro si sofferma poi sulla sfida di domani.


"Domani a Giovinazzo sarà difficile; giocheremo contro un’ottima compagine composta da calcettisti di livello. Abbiamo lavorato bene e siamo pronti a questa battaglia, avendo seguito le indicazioni di mister Nitti. Sono sicuro che faremo bene".


Ufficio stampa GG Team Wear Benevento 5