breaking news New

16/01/2021 23:03

Tre doppiette spingono il Città di Melilli: Zanchetta, Rizzo e Bocci mandano al tappeto la Gear Siaz

Vittoria straordinaria, strameritata, importantissima per classifica e morale, anche se macchiata da tre espulsioni, delle quali due per i padroni di casa:  Peppe Tarantola, Moreno Gianino e Fabinho. Primo tempo dominato con tantissime occasioni nette per i ragazzi di mister Everton Batata che comunque chiudono sul 3-0 con le reti di Zanchetta e Bocci.

Ripresa che dopo l'espulsione di capitan Tarantola vede il Piazza Armerina trovare il 3-1 con Zè Renato e che poi con le espulsioni di Gianino e Fabinho vede le due squadre leggermente nervose, il Melilli trova il 4-1 con Bocci ma è un autorete di Monaco a ridare coraggio al Gear, ma poi è Rizzo a fissare il punteggio sul definitivo 6-2. 

CITTA' DI MELILLI-GEAR SIAZ 6-2  (pt 2-0)
CITTA' DI MELILLI: Parisi, Failla, Monaco, Bocci, Gianino, Chalo, Schembri, Rizzo, Zanchetta, Tarantola, Spada, Mignosa. All.Batata
GEAR SIAZ: Castronovo, Ze Renato, Soares, Bruno, Fabinho, Farinato, Amato, Favero, Tamurella, Russo, Falcone, Goulart. 
ARBITRI: Carlotta Filippi (Bergamo), Francesco Aufieri (Milano), crono: Vincenzo Brischetto (Acireale)
MARCATORI: pt 8'00" Zanchetta (M), 14'00" Bocci (M), st 9'40" Ze Renato (G), 12'33" Bocci (M), 15'00" Monaco (M), 16'53" Rizzo (M), 19'20" Rizzo (M)
NOTE: 9' st espulso Tarantola (M) per somma di ammonizioni, al 10' st espulso Giannino (M) per somma di ammonizioni, al 10' st espulso Fabinho (G) per somma di ammonizioni. Ammoniti: Ze Renato (G), Giannino (M), Tarantola (M), Castronovo (G), Fabinho (G), Zanchetta (M).