breaking news
  • 17/04/2024 23:30 Lazio, Serie C1, i risultati delle semifinali playoff: La Pisana-Aranova 3-4 d.t.s. e Città di Colleferro-Città di Zagarolo 3-3
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

10/07/2021 23:28

Un'Anteprima a prova di vulcano si ''accaparra'' l'ufficialità: Fabrizio Reali allenerà il Regalbuto

Fabrizio Reali è ufficialmente il nuovo allenatore del Regalbuto. La conferma arriva direttamente via social, dalla pagina facebook del club di Vito Contino: la nostra anteprima esattamente di sabato scorso (LEGGI QUI) ha fatto centro per l’ennesima volta, a conferma dell’ormai ineluttabile bontà delle informazioni che ci permettono di seguire gli eventi del #futsalmercato praticamente dalla loro genesi. E pensare che c’è chi dice che “qualcuno se ne è accaparrato” dell'arte di scrivere di #futsalmercato: cambiasse slogan, fa davvero tenerezza.


IL POST DELL’UFFICIALITA’ - Dopo il saluto di Alfredo Paniccia, Fabrizio Reali sarà il tecnico che guiderà la squadra biancoazzurra nella stagione 2021/22. Continua, insomma, la storia d’amore tra la Sicurlube Futsal Regalbuto e la capitale: Reali è il terzo allenatore laziale (esattamente quanto detto con il titolo della nostra anteprima, n.d.c.) della squadra del presidente Vito Contino, il quale non ha avuto alcun dubbio. 


La Futsal Regalbuto ha deciso di affidarsi all’esperienza di un tecnico dalla professionalità riconosciuta nel panorama nazionale, esperienza maturata nelle prime squadre, scuole calcio, centri sportivi e scuole primarie. Reduce dal biennio con il Ciampino Anni Nuovi, concluso rispettivamente con il terzo e secondo posto in classifica, Reali ha allenato nella massima serie la S.S. Lazio. 


Oltre ad una lunga carriera nel settore giovanile iniziata nel 2008 con L’Acquedotto, il tecnico romano è stato anche un grande giocatore, il cui percorso si è concluso nel 2016 con la Capitolina Marconi. 


“Inizia una nuova avventura per me in Sicilia, una terra che accoglie sempre calorosamente. Ringrazio per questa opportunità unica e speciale l’intera società, una società seria che fa calcio a 5 da tantissimi anni. Non posso che essere felice di entrare a far parte del Regalbuto; sono carico e non vedo l’ora di iniziare. Ringrazio anche Alfredo, che stimo molto come allenatore; cercherò di continuare il percorso da lui intrapreso, sperando di crescere sempre di più con l’obiettivo di migliorare la stagione precedente e questo è quello che faremo”, queste le prime parole di Fabrizio Reali.