breaking news

13/08/2026 13:27

Un sogno (quasi) proibito di #futsalmercato... ma non per tutti: il CMB sulle tracce di Diana Santos

Il post con il quale, lo scorso 4 agosto, il Bitonto Femminile comunicava la cessazione del rapporto sportivo con Diana Santos (LEGGILO QUI) non ha mascherato il profondo rammarico per una scelta inevitabile, addirittura definita “la scelta più dolorosa per gli occhi e per il cuore”, proprio a testimoniare che tipo di legame si era creato tra il club barese e il centrale brasiliano. Per la quale si era supposto un futuro lontano dal Belpaese. Ma a quanto pare non sarà così.


IL CMB SOGNO IL SUPER-COLPO? - A Diana Santos aveva fatto subito un pensierino la Women Roma, ma non si erano creati i presupposti per andare avanti nella trattativa. L’idea di provarci era balenata anche a Pierpaolo Morello, numero uno del Levante Caprarica neo promosso in Serie A, ma l’affare non era andato in porto. Poi è stata la volta di Rocco Auletta e del suo ds Angelo Pascale… e come è andata a finire?


Le indiscrezioni sembrano già una mezza rivelazione, perchè le possibilità che Diana Santos possa giocare la prossima stagione a Salandra vestendo la maglia del CMB sono decisamente considerevoli. E se già il CMB era di fatto una squadra imbattibile senza Diana Santos, che succederà ora che anche il difensore che ha lasciato un vuoto incolmabile a Bitonto finirà per spostarsi in Basilicata?


Ai posteri basterà poco per dare l’ardua (ma scontata) sentenza…