breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

04/07/2023 12:47

Una doppia Anteprima partita da lontano è andata a segno: ufficiale, Jader Fornari è dell'Italpol

Comincia un'altra avventura per Jader Fornari. Come scrivevamo il lontano 13 maggio (CLICCA QUI)  e poi come ribadito il 27 dello stesso mese come trattativa praticamente definita  (VEDI QUI) il futuro del pivot è ufficialmente dell'Italpol. La conferma è arrivata questa mattina dalla società romana, a dimostrazione che Anteprima ci ha visto, ancora una volta, davvero lungo.

IL COMUNICATO - L’Italpol Calcio a 5 annuncia di aver acquisito le prestazioni di Jader Fornari per la stagione sportiva 2023/24.

Il futsalmercato parte col botto: il primo rinforzo del roster a disposizione di Bizzarri e Caropreso è Jader Fornari. Il pivot di Santa Caterina, classe ’83, non ha bisogno di presentazioni. Una carriera lunga e di grandissimo spessore: Lazio, Napoli, Feldi (con la quale si è laureato capocannoniere di Serie A nel 2017/18), Petrarca, Pomezia ed Ecocity sono solo alcune delle tappe che lo hanno reso uno dei bomber più prolifici del futsal italiano negli ultimi due decenni. In bacheca vanta una Coppa Italia di Serie A, una di A2 e due campionati di Serie A2, tra cui quello vinto pochi mesi fa con la maglia dell’Ecocity Futsal Genzano.

Ora una nuova avventura, con la maglia dell’Italpol, per riconfermarsi leader e trascinatore in una categoria che conosce bene. Benvenuto, bomber!