breaking news

13/06/2024 09:30

Una voce di #futsalmercato arriva dal Friuli neroverde: terzo atto al Pordenone per Zan Koren?

La mancata promozione in Serie A ha sicuramente lasciato ancora qualche traccia di amarezza a Pordenone, ma la determinazione del presidente Onofri, dimostrata dopo la sconfitta di Faenza con il Manfredonia, ha presto rimesso in moto tutto l’ambiente friulano, ora al lavoro per la prossima stagione in Serie A2 Elite.

Per riprovarci però servirà affilare le lame, quindi quali colpi regalare a mister Marko Hrvatin fresco di rinnovo? Un primo nome potrebbe corrispondere a un volto ben noto dalle parti del PalaFlora: stiamo parlando di Zan Koren.

Già in neroverde nella stagione 2020-2021, l’universale sloveno classe ’97 lasciò una prima volta i ‘ramarri’ nell’annata successiva per unirsi all’Hellas Verona. L’estate dopo il rientro in Friuli per una seconda parentesi con i naoniani, salvo poi salutare nuovamente a luglio 2023 per accasarsi allo Sporting Altamarca dove ha disputato l’ultimo campionato di Serie A2 Elite. 

Se Koren dovesse tornare a Pordenone, si tratterebbe quindi del terzo atto in maglia neroverde. Sarà davvero così? Per ora questa è solo una voce di #futsalmercato, ma è capitato spesso che una semplice voce è diventata realtà.




Foto: Marco Priarollo