08/06/2026 20:19

#Under19, un’altra bella vittoria per il Cus Palermo: 8-2 contro il CP. Ora la trasferta di Roma

Partenza col botto per il Cus Palermo Under 19 nel mini girone a tre che decreterà una delle due finaliste della fase nazione del campionato regionale di futsal. Dopo aver superato la concorrenza dell’Icierre Lamezia nel turno precedente, i ragazzi di Marco Casamento oggi si sono imposti agevolmente col risultato di 8-2 ai danni del CP Futsal Bacoli (NA).

Una vittoria, come testimonia il largo punteggio, che i cussini hanno strameritato di portare a casa, in virtù di una condotta di gara gagliarda, votata all’attacco e fatta di numerose conclusioni a rete, che solo per la bravura del portiere campano non hanno portato ad un punteggio ancora più rotondo.

Sugli scudi il giovane Samuel Isgrò, autore di un poker decisivo ai fini del punteggio, vero e proprio “man of the match”. Ad arrotondare il risultato ci hanno pensato Andrea Cascino, autore di una doppietta, Samuel Gioeli e Antonino Scavo. Di Carannante (rigore) e Lucci le reti della formazione campana.

La vittoria consente a Francavilla e compagni di guardare con fiducia alla decisiva trasferta di domenica prossima, quando il Cus Palermo se la vedrà con il Roma Team. La vincente di questo scontro affronterà quella del confronto fra i piemontesi del Castellamonte e gli emiliani dell’Imolese nella finalissima che attribuirà il titolo nazionale.

Ufficio Stampa Cus Palermo