
27/11/2023 09:30
Alla "Villa Arena Futsal" di Medicina (BO), si
disputa l'undicesima giornata di campionato che vede contrapposti il
Villafontana e la Rossoblu Imolese. Finisce 9-0 in favore della formazione guidata dal tecnico Monti.
Partono fortissimo i padroni di casa, con Lesce che nei primi cinque minuti segna due grandissimi goal dalla distanza, lasciando di sasso il portiere ospite Gaggiolesi. La Rossoblu prova a reagire con due pali colpiti da Nuccio, ma i biancoverdi al 10' pervengono al tris con Toschi, a cui fa seguito quarta rete, con un tiro di Revert Cortés che colpisce il palo, sbatte addosso a Pelliconi e finisce dentro, cosicché il primo tempo si chiude sul risultato di 4-0. La gara è a senso unico e lo dimostra la ripresa, con il Villafontana che va in goal prima con Revert Cortés su assist di Toschi, ed un minuto dopo i due si restituiscono il favore, con Toschi che trova la doppietta personale.
Per i padroni di casa c'è gloria anche per Fabbri, che deve solo appoggiare in rete, e soprattutto per Perrotta che, al rientro dopo tre mesi d'infortunio, chiude un bell'uno-due con Lesce e con un gran tiro di punta insacca il pallone sotto l'incrocio. Nel finale, Lesce sigla la tripletta personale con un delizioso tocco sotto che supera Gaggiolesi.
Partita perfetta dei ragazzi di mister Monti che trovano la settima vittoria consecutiva in campionato issandosi a quota 26 punti e chiudendo al meglio il girone d'andata. Unica nota negativa l'infortunio occorso a Barillaro, a cui auguriamo una prontissima guarigione.
Questa la sequenza temporale delle marcature: 2' Lesce, 5' Lesce, 10' Toschi, 12' Pelliconi aut., 21' Revert Cortés, 22' Toschi, 25'
Fabbri, 29' Perrotta e 34' ancora Lesce .
Matteo Scarcelli- Ufficio Stampa Polisportiva Villafontana
https://www.villafontana.club/