Villafontana, parla Cuffiani: "Con il Cesena ho visto una squadra in crescita". Stasera test a Russi

Dopo il buon test di venerdì scorso disputato contro il Futsal Cesena e terminato sul punteggio di 4-4, la prima squadra del Villafontana, nel suo percorso di avvicinamento alla Serie B, si prepara ad affrontare questa sera un'altra amichevole. Alle 19.30 presso il PalaValli sarà infatti sfida al Russi per un nuovo importante banco di prova contro una formazione questa volta di Serie A2. A poche ore dalla trasferta nel Ravennate in casa biancoverde ha preso parola il vice-presidente degli emiliani Filippo Cuffiani, che ha tracciato un bilancio di questo primo periodo di pre-season. 

“Sono soddisfatto della prestazione offerta contro il Cesena; ho visto una squadra in crescita che si è ben disimpegnata con una formazione di due categorie superiori composta da giocatori di grande qualità. Per quanto riguarda l’amichevole di questa sera, ci attendiamo ulteriori conferme di quanto visto negli ultimi collaudi. Nel frattempo, posso dirmi davvero contento del lavoro compiuto da mister Davide Gottuso e tutto lo staff tecnico e dirigenziale, che stanno prendendo sempre più confidenza con la situazione. Per il resto, è in corso di strutturazione la squadra tecnica e dopo queste tre settimane di lavoro c'è molta fiducia".

In chiusura, due parole anche sul bel successo dell'Under 23 che sabato scorso ha invece superato il turno preliminare di Coppa Divisione battendo in rimonta il Modena Cavezzo per 2-1. 

"Sono molto felice della vittoria sul Modena Cavezzo, soprattutto per la prestazione di grande intensità che i ragazzi hanno prodotto contro avversari che giocano anche in prima squadra nel campionato di A2 Élite".