Virtus Cap San Michele, c’è l’Altamura. Colosimo: ‘’La mentalità è quella giusta, divertiamoci’’

Reduce dalla grande vittoria sul campo del Prandone, la Virtus Cap San Michele è ora pronta ad affrontare il secondo turno dei playoff: ad attendere la compagine barese, la trasferta in casa della Soccer Altamura. Un derby storicamente molto sentito; questa volta, com’è naturale, ancora di più. 

Con Francesca Colosimo ripartiamo dal successo contro le marchigiane, per poi proiettarci verso il match di domenica. 

“Domenica è stata una battaglia ed è stata una grande soddisfazione riuscire a portare a casa la vittoria. Durante il campionato non eravamo riuscite a rendere al massimo contro il Prandone, ma questa volta abbiamo avuto unione e determinazione, fattori che ci hanno contraddistinte per tutta la partita”.

Il clima che si respira in squadra, pensando all’Altamura, è positivo. 

“È una di quelle gare che non ha bisogno di grandi parole, perché tutte le emozioni e la voglia arrivano da sole. La stiamo preparando con lo stesso spirito di tutta la stagione: siamo sempre state unite e volenterose, non sempre abbiamo raccolto ma sicuramente non ci siamo mai tirate indietro. La mentalità è quella giusta, quello che conta è non mollare mai ma soprattutto divertirsi: questo tipo di partite ti regalano nel bene e nel male grandi emozioni”.

Valentina Pochesci

Foto @Virtus Cap San Michele