Virtus Cap San Michele, che vittoria col Prandone. Corriero match winner: ‘’Decisivo il gruppo’’

Una prestazione e un cuore maiuscoli. Sono gli ingredienti che la Virtus Cap San Michele ha messo ieri in campo: al primo turno dei playoff, in terra marchigiana, il club della presidente Marzia Sapone ha avuto la meglio sul Prandone per 1-0. La squadra pugliese è, di fatto, l’unica tra le qualificate alla post season ad aver vinto in trasferta: un ulteriore motivo di gioia e orgoglio.

Vittoria bellissima, arrivata grazie a un gol di Barbara Corriero: la ascoltiamo. 

“La partita giocata ieri si aggiunge all'elenco delle partite migliori che noi abbiamo giocato quest'anno. Abbiamo lottato, senza alcun tipo di scusa. Volevamo la vittoria: siamo rimaste concentrate fino all'ultimo secondo del secondo tempo supplementare, andando anche a colmare gap, assenze e rientri da infortunio. Decisivo è stato preparare la partita in settimana, esattamente così come l'abbiamo giocata. Decisivo è stato il gruppo, la sintonia con staff e l'umore alto: ’manteniamo il mood’ che ci sta accompagnando nelle ultime settimane”.

Al secondo turno, Corriero e compagne affronteranno la Soccer Altamura, che ha eliminato il Grottaglie. 

“La squadra dell’Altamura è sempre la nostra storica, forte, rivale. Affrontarci ha sempre uno stimolo in più. La dedizione e l'attenzione per preparare la gara sono le stesse con cui abbiamo affrontato tutte le squadre. Ci aspetta una gran bella partita”.

Valentina Pochesci

Foto @Virtus Cap San Michele