
27/10/2023 17:40
Con nuova energia a seguito della vittoria conquistata a Taranto, la Virtus Cap San Michele è ora pronta ad affrontare la terza giornata di campionato: domenica, al Palazzetto Lagravinese, il club barese sfiderà le abruzzesi del Centrostorico Montesilvano.
Presentiamo il match con Barbara Corriero.
“La vittoria di domenica scorsa ha alzato l'asticella del nostro umore, ed è stata un'ottima prova; quella che ci voleva, dopo il pareggio della prima giornata che ha avuto quasi il sapore di una sconfitta. Questa settimana stiamo continuando a lavorare su movimenti sia offensivi che difensivi, che ancora in parte risultano meccanici”.
Entrando nello specifico della partita di domenica:
“Mi auguro che continueremo a mostrare il bel gioco fluido che si è visto a Taranto. Sfida inedita, loro non le conosciamo, ma sicuramente verranno da noi a far la loro grande gara. Il nostro approccio alla partita non cambia in base al nome della squadra avversaria”.
Obiettivi personali?
“Assorbire e imparare ogni movimento ed ogni consiglio dato dal nuovo staff che ci guida. Sono certa che, nonostante i tanti anni di gioco alla spalle, io abbia un mondo di cose nuove da imparare e questo è lo stimolo più grande”.
Valentina Pochesci
Foto @Virtus Cap San Michele