Virtus Cap San Michele, derby col Grottaglie. Piccinno: ‘’Siamo motivate. Servirà determinazione’’

Con alle spalle il lungo momento di pausa, la Virtus Cap San Michele è ora pronta a tornare in campo: si ricomincia con il derby contro la WFC Grottaglie, nella partita valida per la diciannovesima giornata.

La compagine barese, nell’ultima uscita, aveva ottenuto un punto di valore in casa della capolista Chiaravalle. Facciamo il punto con Arianna Piccinno.

“Abbiamo affrontato un periodo ricco di partite importanti, questo lungo stop è arrivato esattamente in un momento in cui era necessario ricaricare le batterie e perfezionare ancora qualcosa, in vista dell’ultima parte di stagione. La squadra sta bene, ripartiamo da un importante pareggio, il gruppo è sempre tanto affiatato e motivato ed è questo che ci consente si vivere ogni allenamento con tanto entusiasmo”.

Sul match di domani:

“Domenica si riparte in casa contro il Grottaglie, un derby terminato in pareggio nella gara di andata e che sicuramente darà spettacolo in quella di ritorno. È una squadra organizzata, che ha dimostrato ottime performance nel corso della stagione. Servirà mettere in pratica tutto ciò che abbiamo preparato, dar peso ad ogni dettaglio, affrontare la gara con la giusta grinta e una grossa dose di determinazione”.


Valentina Pochesci


Foto @Virtus Cap San Michele