17/01/2023 17:02

Virtus Cap San Michele, il punto di Corriero: ''Stiamo raccogliendo i frutti della nostra passione''

Per la Virtus Cap San Michele, regina d’inverno del girone D, il girone di andata si è concluso al meglio grazie alla vittoria nel derby con la WFC Grottaglie.

Strepitosa e determinante la prova di Barbara Corriero, autrice di una tripletta.

“Una gran bella vittoria, in una partita in cui, proprio come ci voleva una mia compagna di squadra, siamo state ‘belle e vincenti’. È stata una gara che ha messo in risalto la nostra perseveranza e la nostra determinazione, e messo a dura prova i nostri punti deboli. Abbiamo tenuto duro, combattuto avendo qualcuna delle nostre fuori, e giocato un bel futsal. Sono riuscita a dare un grande contributo alla mia squadra, stringendo i denti per un infortunio - di lieve entità per fortuna - e ringrazio i mister per avermi messo nelle giuste condizioni per farmi esprimere al meglio”.

Tempo dunque di primi bilanci.

“Il girone d'andata è terminato nel migliore dei modi. Ciò che a metà percorso stiamo raccogliendo è frutto dei tanti sacrifici e della tanta passione che ci fa allenare, la sera, dopo una giornata di lavoro. Il tempo di goderci questo gran momento è già terminato. Da domenica, iniziamo un nuovo campionato. In bocca al lupo a noi”.


Valentina Pochesci