Virtus Cap San Michele, la presidente Sapone guarda avanti: ‘’Credo nella nostra voglia di rivalsa’’

Il buon momento di forma della Virtus Cap San Michele si è interrotto domenica, a Grottaglie, contro la corazzata WFC. 4-0 il risultato finale, una sconfitta che non deve certo demotivare le baresi, che puntano all’immediato riscatto nel prossimo big match: quello con la Littoriana.

Scambiamo dunque quattro chiacchiere con il numero uno della Virtus Cap, la presidente Marzia Sapone.

“Dopo tre vittorie consecutive, un brusco stop a Grottaglie: probabilmente non abbiamo affrontato la gara con la giusta cattiveria agonistica, anche se i primi 15 minuti abbiamo tenuto bene e siamo state anche pericolose. Il gol del vantaggio del Grottaglie ci ha spiazzate e non abbiamo avuto la giusta reazione, anzi abbiamo concesso il raddoppio. A volte credo manchi quel pizzico di reazione allo svantaggio. Sappiamo bene che nel futsal c'è sempre tempo per recuperare, ma domenica non siamo state in grado di farlo, avendo di fronte un’ottima squadra, sicura antagonista della Roma”.

L’obiettivo è rimettersi subito in carreggiata. 

“Ora dobbiamo riprendere a lavorare sodo, recuperare energia e forza in vista della gara contro la Littoriana.  In questo girone nulla è scontato, basta perderne una e le altre squadre ti sono addosso. Da ora in poi bisognerà sbagliare il meno possibile per rimanere nelle zone alte. Credo fortemente nella desiderio di riscatto da parte delle mie ragazze. Domenica daremo tutto!”.

Valentina Pochesci

Foto @Virtus Cap San Michele 


03/12/2024 18:21


VIRTUS CAP SAN MICHELE

asd.newcap74@gmail.com