Lasciatasi alle spalle la vittoria contro il Nora, che le è valsa il secondo posto in classifica nel girone C, la Virtus Cap San Michele si prepara a un’altra importante sfida: domenica, ad attenderla, il derby esterno con la WFC Grottaglie.
Ci avviciniamo alla sfida con Federica Milano.
“La squadra si allena a ritmi intensi, cercando sempre più di minimizzare gli errori. Le prestazioni sono il frutto del sacrificio che ci contraddistingue durante la settimana, ma non ci accontentiamo. Domenica sarà una bella gara e avrà la meglio chi saprà sbagliare di meno”.
Proprio entrando nel merito della partita:
“Il Grottaglie è una squadra ben attrezzata, ma noi ce la giocheremo a viso aperto. Servirà dare il 100%, tuttavia siamo consapevoli dei nostri mezzi. Dobbiamo remare tutte nella stessa direzione e la speranza è quella di portare a casa i tre punti”.
Quali obiettivi ti sei prefissata per questa stagione?
“Quello di poter continuare a crescere e migliorarmi in una società ambiziosa come la Virtus. Auguro a tutte noi di restare sempre così compatte e coese, soltanto in questo modo potremo toglierci tante soddisfazioni, sia individuali che collettive”.
Valentina Pochesci