
18/02/2025 20:59
Una piccola pausa per ricaricare le batterie. La Virtus Cap San Michele, la scorsa domenica, ha osservato il proprio turno di stop in Coppa Italia: ora, la compagine barese scalda i motori in vista del prossimo impegno di campionato, che la vedrà lottare nel derby contro la Soccer Altamura.
Facciamo il punto della situazione con il tecnico della Virtus Cap Giancarlo Berardi.
“Il turno di stop ci è servito per recuperare energie. Eravamo arrivati alla partita di Rieti in condizioni precarie, tra infortuni e defezioni varie, quindi non abbiamo potuto allenarci regolarmente la scorsa settimana”.
Altamura all’orizzonte:
“Domenica affronteremo una squadra molto diversa rispetto alla partita d’andata, una squadra sicuramente in salute e attrezzata per vincere. Servono coraggio e determinazione per contrastare squadre di quel valore. Ce la metteremo tutta”.
Cosa chiedere da qui in avanti alla squadra?
“Questa stagione è stata caratterizzata da alti e bassi a livello di risultati. Tanti, troppi infortuni non ci hanno permesso di scendere in campo quasi mai al completo, soprattutto nell’ultimo periodo. Quindi l’obiettivo è quello di recuperare qualche infortunata e di dare il massimo in ogni allenamento e partita che ci aspettano di qui alla fine”.
Valentina Pochesci
Foto @Virtus Cap San Michele