04/03/2025 20:22
Periodo delicato per la Virtus Cap San Michele che, tra sfortuna e assenze, si è vista sconfitta per 2-1 nella trasferta contro il Nora.
La compagine barese resta comunque in zona playoff, al quinto posto, con la speranza di tornare presto a macinare punti. Parliamo dell’ultima gara con Angelica Protopapa, autrice dell’unico gol biancazzurro.
“Domenica purtroppo abbiamo pagato i due errori che abbiamo commesso. Nonostante ciò, ci abbiamo provato fino alla fine, ma siamo in un momento difficile, dettato dagli infortuni, e ci è mancata la lucidità sotto porta per portarla a casa”.
La prossima sfida è di quelle ostiche: arriva la WFC Grottaglie.
“Prepareremo al meglio la sfida come facciamo sempre col mister. Sarà dura, ma daremo sicuramente il 100%. Alle compagne mi sento di dire che in questo momento più che mai dobbiamo stringerci nelle difficoltà, restare unite e giocare per chi non può”.
Valentina Pochesci
Foto @Virtus Cap San Michele