
07/02/2023 19:14
Dopo averlo battuto in campionato, la Virtus Cap San Michele si prepara ad affrontare nuovamente il Città di Taranto: domani, ore 20, la squadra della presidente Marzia Sapone scenderà in campo per il primo turno di Coppa Italia.
Ci avviciniamo a questo importante appuntamento con Grazia Sacchetti, partendo dal successo di domenica con le tarantine.
“È stata una vittoria molto importante per riprendere il cammino in ottica playoff. Con il Taranto è sempre una battaglia, sappiamo ogni volta di dover dare il massimo e non avere cali di concentrazione. La differenza l’ha fatta proprio questo: tanta concentrazione e concretezza”.
Ora dunque il remake in Coppa.
“La Coppa Italia è sempre un capitolo a parte, per tutte le ragazze è una competizione magica e rappresenta sicuramente un obiettivo a cui ambire. Ci alleneremo al massimo come sempre e, scaramanzia a parte, sono certa che ciascuna di noi venderà cara la pelle”.
Valentina Pochesci