
28/04/2023 16:32
La Virtus Cap San Michele si prepara all’ultima gara della regular season: avversario, la WFC Grottaglie, in piena corsa per un posto nei playoff - obiettivo invece già centrato dalla società di Marzia Sapone, che anzi ha ancora chances di chiudere al primo posto.
A due giorni dal match, ne parliamo con Grazia Sacchetti, al rientro dopo la squalifica nello scorso turno.
“Una partita assolutamente interessante: noi siamo già ai playoff, dietro invece c’è bagarre. Sarà quindi una gara tosta, da giocare con la massima concentrazione e un occhio di riguardo ai valori in campo”.
Cosa dire alle proprie compagne di squadra?
“Che abbiamo fatto un bellissimo campionato, un percorso strameritato per quanto fatto e per la dedizione che ci abbiamo messo. Come dico sempre, dobbiamo viverci tutta l’intensità e la bellezza di questi momenti. Noi magari abbiamo qualche motivazione in meno rispetto al Grottaglie relativamente ai playoff, ma a volte si deve scendere in campo solo per il gusto di giocare a calcio a 5. Non bisogna mai dimenticare quanto sia bello praticarlo e quanto siamo fortunate ad avere una società che ce lo permette. Quindi, diamo sempre tutto per la squadra e concentrate sull’obiettivo”.
Valentina Pochesci
Foto @Divisione