Virtus Cap San Michele, si vola in Coppa. Parla Corriero: ‘’Il nostro è un percorso di crescita’’

Il nuovo anno è iniziato al meglio per la Virtus Cap San Michele, che a Caprarica, contro il Levante, vincendo per 4-1 ha centrato la qualificazione al primo turno di Coppa Italia.


La partita è stata decisa dalle bellissime doppiette di Barbara Corriero e del portiere Claudia Antonaci, due super protagoniste della gara. È proprio con Corriero che commentiamo il match.


“Sapevamo di affrontare una bella squadra, con due valori aggiunti in settimana, e della difficoltà delle dimensioni del campo che potevano farci soffrire. Sapevamo di dover combattere, senza un secondo di tregua. Così è stato. È stata una delle più belle partite giocate quest'anno calcistico. Ad alta intensità, abbiamo dato qualsiasi cosa. Tanta concentrazione, caparbietà e unione. La mia e la doppietta del "finto" bomber Antonaci, sono frutto di un gran lavoro eseguito dallo staff durante la sosta natalizia”.


Il bilancio al termine del girone di andata:


“Penso che il nostro si stia rivelando un percorso di crescita. Senza cose straordinarie, e tanto lavoro, ogni domenica cresciamo, imparando dagli errori delle domeniche precedenti. Si sta rivelando un gran bel campionato”.


Valentina Pochesci 


Foto @Virtus Cap San Michele