
29/11/2022 17:14
Prosegue inarrestabile la marcia della Virtus Cap San Michele, anche domenica uscita dal campo con i tre punti in tasca grazie al successo - il sesto consecutivo - con la formazione del Levante Caprarica.
Facciamo il punto di questo splendido momento con Barbara Corriero, volto ormai storico per la Virtus Cap e autrice di un gol proprio nell’ultima giornata.
“Sicuramente non è stata una vittoria scontata, una bella partita ma sofferta. Non abbiamo mantenuto il ritmo gara delle partite precedenti, e poco espresso il bel gioco dimostrato sino ad oggi. Fortunatamente però, la palla è entrata in rete, e noi possiamo continuare a sorridere. Onore comunque alle nostre avversarie”.
Fondamentale, in questa prima parte di stagione, la forza data dalla coesione.
“È un bellissimo momento vissuto con grande sintonia di gruppo, che agevola l’entusiasmo in campo. Al di là di schemi tattici, o tecnici, è questo che sta facendo la differenza”.
Sui desideri da raggiungere, Barbara non ha dubbi.
“C’è un mio riscatto personale, rispetto all’anno precedente, sfavorito dal periodo pandemico, nel tornare in forma e godermi finalmente appieno questa mia grande passione”.
Valentina Pochesci