
12/02/2025 11:34
La Virtus Cap San Michele si prepara a vivere una settimana di riposo: dopo la vittoria in Coppa Italia e quella di domenica scorsa a Rieti, valida per la tredicesima giornata di campionato, la compagine del tecnico Berardi osserverà un turno di stop, in quanto riposerà nella prossima gara di Coppa.
Ne approfittiamo per commentare la vittoria contro la New Real Rieti con il vice capitano delle baresi Mary Susca.
“Abbiamo lottato contro un avversario che non voleva concederci nulla, nonché contro le avversità che stanno caratterizzando la nostra stagione. Purtroppo abbiamo collezionato parecchi infortuni e stiamo spremendo all’osso quelle poche risorse che ci restano”.
Ora il turno di stop.
“Lo sfrutteremo per recuperare tutte le energie mentali e fisiche di cui in questo momento necessitiamo. Di solito patiamo gli stop, ma abbiamo anche imparato a sfruttarli per fare il punto della situazione e ripartire più cariche di prima”.
Infine, un piccolo bilancio fin qui.
“Non può che essere a prescindere positivo. Quest’anno volevamo ringiovanire la squadra, seminare e costruire un progetto che nel tempo potesse darci nuove soddisfazioni ed emozioni. Forse speravamo di raccogliere un po’ di più o di fare meglio, però, come ogni progetto di crescita, ha bisogno di tempo, pazienza e perseveranza!”.
Valentina Pochesci
Foto @Virtus Cap San Michele