breaking news

27/02/2024 19:19

WFC Grottaglie, Berardi: ‘'Orgoglioso della partita contro il Chiaravalle, sia punto di ripartenza’’


La WFC Grottaglie perde 4-2 in casa della capolista Atletico Chiaravalle, che cala il poker nel primo tempo facendosi poi rimontare due reti, da Marangione e Pulli, nella ripresa. 

Ad analizzare il match è il tecnico biancoazzurro Giancarlo Berardi: "Ci siamo avvicinati a questa sfida tra mille difficoltà, scendendo in campo con diverse assenze. Nonostante ciò le ragazze hanno affrontato la gara con grande determinazione e spirito di sacrificio al cospetto della prima forza del campionato. Tutto si costruisce attraverso il lavoro quotidiano, quindi più tempo si ha per lavorare più si costruisce e si diventa solidi come squadra. Sfrutteremo il turno di riposo in quest'ottica”.

“⁠Alla squadra non posso rimproverare nulla sotto il profilo dell'impegno, di fronte avevamo una compagine che ha raggiunto le Final Four di Coppa Italia e che probabilmente andrà a vincere il nostro girone. Il fatto di averle messe in difficoltà per buona parte della partita è motivo d'orgoglio e deve essere un punto di ripartenza per tutti".


Ufficio Stampa WFC Grottaglie