breaking news

11/03/2024 22:11

WFC Grottaglie, una partita perfetta contro il Chieti. Berardi: ‘’Il modo migliore per ripartire’’

Gara perfetta e successo che vale tre punti di platino, quella che la Woman Grottaglie vince 7-1 con l’ES Chieti. 

Nel primo tempo le biancoazzurre dilagano chiudendo la frazione 4-0 con le reti di Marangione, Gea, Palmitessa e Pegue. Nella ripresa arrotondano con Giliberto e Calendi che firma la sua personale doppietta. Rete della bandiera per le abruzzesi di Nobilio. 

Queste le dichiarazioni di coach Giancarlo Berardi: "Quella di domenica è stata una gara che avevamo preparato bene in settimana: ottimo approccio, grande concentrazione e attenzione da parte di tutte. Il modo migliore per ripartire dopo due ko consecutivi".

La classifica:

"E' corta e fino all'ultima giornata tutto può succedere: ci sono tante squadre impegnate a guadagnarsi i playoff. Dobbiamo concentrarci su noi stessi e affrontare le quattro gare che restano al massimo delle nostre possibilità, poi a fine anno tireremo le somme. Sarà una settimana come tutte le altre, come la prima settimana quando sono arrivato a novembre e l'ultima appena trascorsa... Testa bassa e pedalare. Società, staff e squadra hanno ben chiari gli obiettivi e la strada per raggiungerli. Continueremo a lavorare per provare a conquistare i playoff".

Ufficio Stampa WFC Grottaglie