breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

21/12/2021 19:00

#futsalmercato, dopo l'addio a Rasero l'Avis Isola vira decisa su Piazza: fumata bianca vicina

Una partenza si è appena consumata, ma un nuovo colpo in entrata potrebbe materializzarsi a strettissimo giro.

Sono giorni frenetici per l’Avis Isola del presidente Paracchino. Dopo l’addio ad Andrea Rasero approdato nelle ultime ore al PalaSanQuirico di Asti, dove vestirà la maglia dell'Orange, un altro pivot è finito nelle mire degli uomini di mercato dell’Avis Isola: si tratta di Eduardo Piazza, tornato in forza al Savigliano, in C1, dalla scorsa estate. L’esperto attaccante fa ancora gola nel campionato nazionale e potrebbe essere la mossa strategica per il quintetto allenato da mister Tabbia proprio per rilevare la partenza di Rasero. Il nome di Piazza, d'altronde, non è una novità, era stato stato sviscerato sulle nostre colonne in ottica Avis Isola già una decina di giorni fa (LEGGI QUI).

Nelle ultime ore la trattativa è entrata nella sua fase cruciale e Piazza potrebbe davvero balzare nuovamente nel campionato cadetto dove può far valere, senza ombra di dubbio, le sue capacità realizzative. La fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore.