#futsalmercato, il Canicattì si rinforza in attacco: ingaggiato il pivot spagnolo José Heredia

Con un comunicato sui propri social, il Futsal Canicattì ha annunciato l'ingaggio del pivot spagnolo José Heredia, che in Italia ha già giocato vestendo la maglia del Canosa.

IL COMUNICATO - Innesto di livello per il Futsal Canicattì che dà il benvenuto al forte pivot iberico José Heredia.

Pivot di razza, già visto in Italia con la maglia del Canosa, il classe ‘92 nativo di Granada è il primo innesto di questo mercato invernale per i nostri colori: di lui colpiscono le straordinarie doti fisiche e atletiche che fanno del possente numero 9 spagnolo un atleta ideale per completare il reparto avanzato di mister Castiglione.

Atleta dalla grande esperienza e dal grandissimo temperamento, José, grazie alle sue straordinarie doti fisiche e tecniche, crediamo sia l’elemento giusto per potenziare il nostro roster; le sue doti da “animale d’area” saranno fondamentali per concretizzare le innumerevoli occasioni che sistematicamente vengono create ad ogni partita e per rendere più efficace il nostro gioco che pagava la mancanza di un pivot puro e di ruolo.

Di lui ci ha colpito la ferma volontà di mettersi in gioco e contribuire alla nostra causa che ha sposato quasi da subito nel momento in cui è nata l’idea di riportarlo in Italia.

L’arrivo di Heredia è previsto nei prossimi giorni nella città siciliana e non è escluso un suo utilizzo in una delle due gare casalinghe a chiusura di un 2022 che difficilmente sarà dimenticato da noi e dai nostri sostenitori.

"Un 2022 che ricordiamo - commenta il presidente Vincenzo Urso - ci ha regalato una storica promozione in A2, una finale di Coppa Italia Regionale con la nostra Under 19 e la prima storica convocazione in nazionale di un nostro atleta".

Ufficio stampa Futsal Canicattì



FUTSAL CANICATTI' 5