breaking news

10/06/2022 23:24

#futsalmercato, il Maccan alza i giri del motore: il primo (super) colpo in entrata è Filippo Lari

Cambierà verosimilmente fisionomia il Maccan Prata edizione 2022/2023. Se è vero che la scorsa stagione ha segnato il raggiungimento del punto più alto a livello di risultati del sodalizio di Simone Maccan, è altrettanto vero che il patron gallonerà non ha perso assolutamente l’ambizione di voler lottare per un posto al sole ed ha cominciato le grandi manovre estive.

Ci sono state alcune operazioni in uscita di cui renderemo conto alò cospetto di una comunicazione ufficiale del club, ma quella registrata intanto in ingresso ha avuto sicuramente un impatto significativo, visto che nel prossimo campionato di Serie B la squadra di Sbisà potrà contare sulle prestazioni in attacco di un certo Filippo Lari, longilineo attaccante classe 1997, andato undici volte a segno nell’ultimo campionato di Serie A2 con la maglia del Modena Cavezzo.

Un colpo ad effetto che rafforza le intenzioni di Simone Maccan di provare a giocarsi tutte le carte possibili al tavolo dell’alta quota nel prossimo campionato.