#futsalmercato, il Sulmona punta su giovani talenti: Sportoletti e Zaffiri a disposizione di Fonte

Doppio colpo del Sulmona Futsal, che ha ufficializzato in giornata l'arrivo nel club biancorosso del portiere Daniele Sportoletti, classe 2002, e della giovane promessa Riccardo Zaffiri, classe 2000.

Sportoletti viene dal Real Terracina, il club dal quale è arrivato il giapponese Yamada. Dopo le esperienza a Latina, con ItalpolC5, Genzano e Real Terracina, Sportoletti, seppur giovanissimo, vuole conferme e risponde alla chiamata della società dei presidenti Santacroce e Cicerone. Richiestissimo nel futsalmercato, si tratta di un ragazzo di inossidabile prospettiva. Intelligente tra i pali, sa infondere sicurezza ai compagni di squadra.

Per Zaffiri, invece, si tratta del primo trasferimento in assoluto. Proviene dalla Real Dem, formazione inserita nello stesso girone dei biancorossi che proprio sabato affronteranno la squadra di Montesilvano, e la nuova esperienza può rappresentare per lui l'occasione giusta per lanciarsi definitivamente. Veloce, agile ed estremamente concreto sotto porta, potrà contribuire a rafforzare ulteriormente una rosa già altamente competitiva, agli ordini di mister Benjamin Fonte. Il Sulmona Futsal si conferma squadra ambiziosa con una società a questo punto molto ambita nel panorama nazionale. Il futuro è scritto in casa ovidiana.

Ufficio Stampa Sulmona Futsal


Galleria