09/01/2024 15:55

#futsalmercato, l’Anteprima colpisce da lontano: è ufficiale l’approdo di Vitinho al Canicattì

Un'altra Anteprima ha centrato il bersaglio. Il Futsal Canicattì ha infatti annunciato con un post sulle proprie pagine social l'arrivo in biancorosso di Vitinho, al secolo Victor Guimaraes Falcetta, confermando in pieno quanto avevamo previsto con largo anticipo lo scorso 19 dicembre (LEGGI QUI). Il laterale italo-brasiliano, classe 1999 e figlio dell'indimenticato Sandrinho, andrà così a rinforzare la rosa di mister Peppe Castiglione per infiammare ulteriormente il duello serrato con la New Taranto nel girone D di Serie A2.

IL COMUNICATO DEL CANICATTI' - Secondo rinforzo in questo mercato invernale per i nostri colori, diamo il benvenuto a Victor Guimaraes Falcetta per tutti Vitinho talentuoso laterale ‘99 italo brasiliano. Vitinho Guimaraes Falcetta 

Vitinho, che indosserà la maglia numero 11, porta con sé un bagaglio tecnico di assoluto livello nonostante la giovane età: Pescara, Civitella e CDM Genova (tutte in Serie A), e poi Pistoia, Cus Molise (A2) e Canosa (A2 Élite) per il giovane laterale mancino che si aggiunge al nostro roster e crediamo sarà molto importante per il raggiungimento dei nostri obiettivi.

Benvenuto Victor!