breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

07/08/2023 19:35

#futsalmercato, la L84 dà l’annuncio che certifica l’Anteprima: bentornato in Italia, Maxi Rescia!

Era addirittura metà maggio quando in Anteprima riportavamo di un possibile ritorno in Italia di Maxi Rescia, seguito con grande interesse dalla L84 (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO SERVIZIO DEL 16 MAGGIO). Ebbene, ora il ritorno dell’asso argentino nel Belpaese è davvero realtà: è stato con un video-annuncio sulle proprie pagine social che il club piemontese ha comunicato l’ingaggio del campione del Mondo nel 2016, certificando di fatto la bontà delle nostre anticipazioni.

Quello messo a segno dalla L84 è dunque un grande colpo che aumenta ulteriormente le ambizioni della truppa guidata da Alfredo Paniccia. Reduce dalla breve avventura in patria al Pinocho, l’ex Levante e Anderlecht riabbraccia quindi lo Stivale dove aveva già giocato, tra le altre, con Pescara e Rieti. Maximiliano, approdando a Torino, rimpolpa quindi la colonia argentina del roster piemontese rappresentata dal talentuoso Pablo Vidal e dal compagno di mille battaglie con l’Albiceleste, Leandro Cuzzolino.


CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PRESENTAZIONE











Foto: Instagram Maxi Rescia