breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

24/07/2024 17:00

#futsalmercato, la X Martiri non scherza: puntato Ansaloni e preso pure Signorini. E piace Alves

In attesa di capire se davvero la X Martiri verrà ammessa nella Serie B del prossimo anno, possiamo dire con certezza che il #futsalmercato della formazione ferrarese si fa sempre più intenso giorno dopo giorno, con il sodalizio estense che, perfezionato l’ingaggio di Fejza Kastrati, si prepara a mettere a segno altri due colpi di livello.

La X Martiri avrebbe infatti messo nel mirino il pivot classe 2002 Tommaso Ansaloni dopo aver ingaggiato pure il laterale classe 1997 Federico Signorini (VEDI QUI), entrambi reduci dalla militanza dal Bologna. Per il primo inizialmente si paventava un possibile passaggio all’Italservice Pesaro mentre al secondo sembrava essersi interessata l’Imolese; voci di mercato che poi non hanno trovato seguito, visto che i ferraresi hanno poi compiuto concretamente l’affondo decisivo per assicurarsi le prestazioni sportive dei due ormai ex giocatori rossoblù, con Signorini che come detto è già stato ufficializzato.

Tuttavia, le novità non sarebbero finite qui. Infatti la X Martiri avrebbe espresso interesse anche per Vincenzo Alves, portiere classe 2002 scuola Petrarca che il club padovano starebbe meditando di cedere in prestito per fargli accumulare minuti dandogli la possibilità di mettersi in mostra con maggiore continuità.