breaking news

17/05/2024 16:25

#futsalmercato, primo innesto per il Savigliano: ingaggiato il laterale-pivot Manuel Solavagione

Si smuove il #futsalmercato del Futsal Savigliano. La società piemontese ha infatti annunciato il primo innesto per la prossima stagione in Serie C1: trattatasi dell'ala-pivot Manuel Solavagione.

IL COMUNICATO DEL CLUB - E' Manuel Solavagione il primo innesto in vista della stagione 2024/2025 della Futsal Savigliano: giocatore ambizioso e con già molta esperienza, Solavagione può ricoprire il ruolo sia di pivot che di laterale garantendo qualità ed anche diversi gol.

Cresciuto nelle giovanili dell'Elledì FC, con cui è arrivato fino in Serie A2, nell'ultima stagione e mezza ha difeso i colori del Bra: nell'ultima stagione ha messo a segno 17 reti in campionato, a cui se ne aggiungono due nella fase a gironi di Coppa.

Un colpo importante, a disposizione di mister Lupo per garantire ulteriori opzioni offensive.

"Sono contento e voglioso di iniziare questa nuova avventura - il commento di Manuel Solavagione - perché la società mi ha parlato di un bel progetto in vista della prossima stagione, con l'obiettivo di provare ad arrivare in fondo a tutto. Quest'anno il campionato è terminato molto presto, quindi non vedo l'ora di ricominciare, conoscere i miei nuovi compagni di squadra e scendere nuovamente in campo".