breaking news

03/12/2021 12:18

#futsalmercato, un'altra Anteprima certificata dal Pordenone: ufficiale il ritorno di Zan Koren

Lo avevamo anticipato fornendo l'ennesima Anteprima di questo #futsalmercato (LEGGI QUI), Zan Koren torna nella "sua" Pordenone ed è subito a disposizione dei nuovi compagni di squadra. Questo il comunicato del club neroverde. 

"Duecentodieci giorni dopo, tanti ne sono trascorsi dalla gara play-off dello scorso 8 maggio, contro il Carrè Chiuppano, riecco nuovamente a disposizione del Diana Group Pordenone lo Sloveno Zan Koren.


Tra i protagonisti della scorsa stagione, in cui ha messo a segno venti reti in maglia neroverde, il laterale classe 1997, che vanta anche diverse presenze con la propria Nazionale, dopo la parentesi in Serie A2 con l'Hellas Verona si prepara a calcare nuovamente il parquet del Pala Flora.
Un ritorno più che gradito per i ramarri, che ringraziano la società gialloblu per la collaborazione e per aver reso possibile questo trasferimento. Koren si è già allenato in settimana con i compagni, sotto la guida del tecnico connazionale Marko Hrvatin, che potrà contare sul nuovo innesto già a partire da questo sabato contro il Miti Vicinalis.

Si chiude, invece, per motivi strettamente personali l'avventura pordenonese del ventinovenne Marcel Vindis, dopo aver realizzato due reti nelle sue sette presenze ufficiali in neroverde. A Marcel, vanno i nostri ringraziamenti ed i migliori auguri, da parte di tutta la società, per il suo futuro sportivo, e non solo!".