Si potrebbe definire, per certi versi, un mini-turno di campionato. La Serie B torna in campo sia oggi sia domani per proseguire i recuperi. Tre le gare rinviate: oltre Aquile Molfetta-Real Dem e Megara-Mascalucia che già sembravano praticamente certe, si è aggiunta anche Fossolo-Atlante Grosseto.
Analizzando il carnet, nel girone A, Videoton e Lecco rallentano la rincorsa alla Leon Monza Brianza. Il Val d'Lans riesce a centrare il colpaccio ed a superare per 6-4 la squadra di Parrilla, reduce da nove vittorie consecutive. Videoton che pareggia 6-6 in casa del Monferrato.
Nel girone B il Cornedo vince 4-3 sull'Olympia Rovereto. Nel girone C lo scontro salvezza è del Sant'Agata sul campo del Bagnolo (nella sfida tutta emiliana), testa-coda Pro Patria San Felice-Lavagna con i giallorossi che non falliscono.
Girone D corposo con ben cinque recuperi. Non si ferma più il Cus Ancona che supera nuovamente la Ternana e centra così le Final Eight di Coppa (dopo Sporting Altamarca e ModenaCavezzo); l’Askl bissa il successo di sabato e supera nuovamente l'Eta Beta Fano. Il Potenza Picena
impatta nel derby contro il Corinaldo, vincono Faventia e Russi. Nel girone E esce sconfitto l'Eur Massimo contro la Cioli, ma può ancora chiudere al primo posto per raggiungere la qualificazione in Coppa Italia.
Nel girone F l'AP Fustal perde di misura con l'Ecocity mentre il Città di Fondi viene rimontato, dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo, dallo United Aprilia che centra i tre punti. Nel girone G l’unica gara è tra Sammichele e Canosa, con gli ospiti che si aggiudicano il derby. Nel girone H infine doppia sfida Sicilia-Calabria, con Palermo-Casali del Manco (prima partita ad aprire il programma, terminata con la vittoria per 6-3 dei siciliani) e con il testa-coda Agriplus Acireale-Catanzaro (la capolista riesce a spuntarla nella ripresa).
SERIE B - RECUPERI
GIRONE A - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
18ª – VAL D’LANS-LECCO (pt 3-1) 6-4 FINALE
7ª – MONFERRATO-VIDEOTON
CREMA (pt 2-2) 6-6 FINALE
GIRONE B - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
2ª – CORNEDO-OLYMPIA
ROVERETO (pt 2-1) 4-3 FINALE
GIRONE C - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
4ª – BAGNOLO-SANT’AGATA (pt 1-2) 3-5 FINALE
10ª – PRO PATRIA-LAVAGNA (pt 3-0) 10-2 FINALE
GIRONE D - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
4ª – CUS ANCONA-TERNANA
(pt 0-0) 2-0 FINALE
5ª – GROTTACCIA-RUSSI (pt 0-2) 0-4 FINALE
5ª – ASKL-ETA BETA (pt 2-0) 3-1 FINALE
16ª – POTENZA
PICENA-CORINALDO (pt 2-1) 3-3 FINALE
4ª – FAVENTIA-CAGLI (pt 1-0) 2-0 FINALE
GIRONE E - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
12ª – CIOLI-EUR MASSIMO
(pt 2-1) 5-1 FINALE
GIRONE F - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
6ª – AP FUTSAL-ECOCITY
CISTERNA (pt 1-1) 1-2 FINALE
7ª – UNITED APRILIA-CITTA’
DI FONDI (pt 3-4) 7-5 FINALE
GIRONE G - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
7ª – SAMMICHELE-CANOSA (pt 0-3) 3-5 FINALE
GIRONE H - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
3ª – PALERMO-CASALI DEL
MANCO (pt 3-2) 6-3 FINALE
3ª – AGRIPLUS
ACIREALE-CATANZARO (pt 1-2) 3-5 FINALE