breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

25/06/2021 20:46

#RoadtoSerieB: domani e martedì ultime due tappe. La Meriense ospita il Castellana, bagarre Piemonte

Continua la corsa alla Serie B, il salto dal regionale al nazionale. Domani si giocherà la seconda giornata del Triangolare C, tra Meriense e Castellana, e poi l’ultima giornata della regular-season in Piemonte.

TRIANGOLARE C - Per quanto riguarda il match tra siciliani e pugliesi, a quest’ultimi potrebbe anche bastare un pareggio per festeggiare l’approdo in Serie B dopo la vittoria sulla Sensation Profumerie di mercoledì scorso. 

PIEMONTE - Cala il sipario sulla C1 piemontese. La già promossa in serie B Avis Isola D’Asti rende visita alla Top Five Torino. Chiude tra le mura amiche la sua stagione anche l’Atletico Taurinese che attende l’Aurora Nichelino e il Taurus contro la Polisportiva Pasta.

L’ultimo verdetto da sciogliere riguarda il secondo posto: la Top Five (+3 su Pasta, Taurus e Taurinense) anche in caso di pareggio contro la già promossa Avis Isola sarà aritmeticamente seconda. Fuori dai giochi il Castellamonte che osserverà un turno di riposo.


Martedì si completerà il quadro e sarà tempo di verdetti. In programma infatti l’ultima giornata del Triangolare C, con il match a Gioiosa Ionica tra la squadra di Piscioneri e quella di Piscardi, e poi dello spareggio a Crema tra il Prato e la seconda classificata del Piemonte (basta un punto alla Top Five per tagliare fuori Polisportiva Pasta, Taurus e Atletico Taurinese).

Già promosse Tiemme Grangiorgione e Isola5, Amb Frosinone e Città di Anzio, Bergamo, Avis Isola ed ancora Dream Team Palo del Colle, Monreale, Mortellito e Soccer Montalto. Ne mancano ancora altre tre. 



Galleria