
25/06/2021 20:46
Continua la corsa alla Serie B, il salto dal regionale al nazionale. Domani si giocherà la seconda giornata del Triangolare C, tra Meriense e Castellana, e poi l’ultima giornata della regular-season in Piemonte.
TRIANGOLARE C - Per quanto riguarda il match tra siciliani e pugliesi, a quest’ultimi potrebbe anche bastare un pareggio per festeggiare l’approdo in Serie B dopo la vittoria sulla Sensation Profumerie di mercoledì scorso.
PIEMONTE - Cala il sipario sulla C1 piemontese. La già promossa in serie B Avis Isola D’Asti rende visita alla Top Five Torino. Chiude tra le mura amiche la sua stagione anche l’Atletico Taurinese che attende l’Aurora Nichelino e il Taurus contro la Polisportiva Pasta.
L’ultimo verdetto da sciogliere riguarda il secondo posto: la Top Five (+3 su Pasta, Taurus e Taurinense) anche in caso di pareggio contro la già promossa Avis Isola sarà aritmeticamente seconda. Fuori dai giochi il Castellamonte che osserverà un turno di riposo.
Martedì si completerà il quadro e sarà tempo di verdetti. In programma infatti l’ultima giornata del Triangolare C, con il match a Gioiosa Ionica tra la squadra di Piscioneri e quella di Piscardi, e poi dello spareggio a Crema tra il Prato e la seconda classificata del Piemonte (basta un punto alla Top Five per tagliare fuori Polisportiva Pasta, Taurus e Atletico Taurinese).
Già promosse Tiemme Grangiorgione e Isola5, Amb Frosinone e Città di Anzio, Bergamo, Avis Isola ed ancora Dream Team Palo del Colle, Monreale, Mortellito e Soccer Montalto. Ne mancano ancora altre tre.