Arriva la Lastrigiana, Silon scuote la Damiani & Gatti: ''Adesso abbiamo un campionato da vincere''

E’ stata una settimana decisamente particolare per la Damiani & Gatti. La mancata disputa della gara di Firenze ha probabilmente fatto sentire il suo effetto sul ritmo partita tanto che bella sfida secca di Coppa Italia col Pontedera, la squadra di Sapinho è stata costretta prima a rimontare e poi a subire una più che cocente eliminazione, con il gol del 4-3 ospite arrivato a due secondi dalla sirena dei supplementari. Silos Junior, come i suoi compagni, ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco.


“Non era quello che volevamo - ammette sconsolato - però capita. Il Pontedera è venuto per giocare una gara di contropiede, ha disputato un bel primo tempo, siamo riusciti a riprenderli nel secondo… poi quel gol alla fine. Che dire? A volte va così. Adesso dobbiamo riprenderci il più velocemente possibile, perchè c’è un campionato da vincere”.


Campionato che riparte domani dall’impegno casalingo con la Lastrigiana, battuta all’andata con grande fatica. Silon suona la carica.


“L’eliminazione dalla Coppa ha fatto male, però dobbiamo rialzarci e andare avanti. La partita contro la Lastrigiana sarà l'opportunità di riprendere la nostra strada: dobbiamo portare la D&G in A2, è questo il nostro grande obiettivo”.