breaking news New

25/01/2021 16:00

ASKL, avanti tutta. Sapinho: “Pronti per il Russi! Campionato lungo, c’è tanto da lavorare…”

La vittoria contro il Recanati, capolista per lunghi tratti del girone di andata e al suo secondo stop stagionale, vorrà pure dire qualcosa circa il valore di questo ASKL, reduce ora da tre successi di fila ed attualmente terza forza del torneo (con due gare in meno rispetto al Cus Ancona e allo stesso Recanati).

Soddisfatti, chiaramente, al termine della partita mister Sapinho che commenta così ai microfoni di Sport Piceno.

“Partita bella, intensa, ci siamo giocati al massimo le nostre carte e per fortuna è andata bene. I ragazzi dimostrano di essere in crescita, anche se c’è tanto da migliorare ancora”.

Neanche il tempo di godersi il successo che domani i marchigiani torneranno in campo nel recupero della settima giornata, contro il Russi, a caccia del quarto successo di fila nel tentativo di avvicinare ulteriormente le prime due posizioni della graduatoria.  

“Ora abbiamo il Russi, squadra molto difficile da affrontare. Questa partita è passata, ora testa al Russi perché il campionato è ancora lungo e c’è tanto da lavorare. Stiamo cercando di conoscerci meglio di settimana in settimana, siamo una squadra che cerca ancora l’alchimia giusta e c’è tanto da migliorare”.