Askl, Di Blasio verso la sfida al Fossano: ''Squadra di valore, vogliamo coronare questa stagione''

Ha dovuto attendere poco più di due settimane l'Askl prima di conoscere il suo destino, il nome dell'avversaria nella finale playoff per la Serie A2. Giorni lunghi, che da una parte hanno rallentato il ritmo partita, dall'altro hanno permesso di recuperare qualche acciaccato. Tra i protagonisti in campo ci sarà sicuramente Gianmarco Di Blasio, che fa il punto.

"Le due settimane di sosta non sono state facili da gestire - spiega - soprattutto a questo punto della stagione: è stato un campionato molto lungo ed impegnativo. Abbiamo utilizzato questi giorni per recuperare le forze e le energie per queste ultime due partite, per conoscere qualcosa in più dei nostri avversari e correggere alcune situazioni". 

Di fronte ci sarà una Elledì Fossano che arriva col vento in poppa dopo aver eliminato nella doppia sfida il Carrè Chiuppano. 

"Sappiamo che la Elledì Fossano è un'ottima squadra - continua Di Blasio - con grandi individualità, molto forte fisicamente e con grande organizzazione. Sarà una partita molto difficile, da giocare con grande attenzione, dando il massimo dal primo all'ultimo minuto, sapendo che c'è sempre un ritorno da disputare. Anche se arriviamo con qualche assenza vogliamo dare tutto in campo per coronare al meglio questa stagione". 



esp.